2018 09 17-Banner100
Stampa

U13, finiti i playoff si continua la Spring Cup

on .

2018-05-13-U13La corsa playoff dei nostri giovani in casa APL finisce a Brescia, nulla da fare contro una Leonessa in grandissimo spolvero.

Pur cercando di non mollare mai, la partita si è rapidamente indirizzata in una sola direzione, quella dei padroni di casa che hanno imposto il ritmo (forsennato) e costretto Lissone ad affondare rapidamente.

Leonessa Brescia – AP Galvi Lissone: 106-37 (24-10)(23-13)(33-7)(26-7)

Finisce dunque la stagione regolare con una bella batosta, ma non ne abbiamo fatto un dramma. Anzi, siamo molto soddisfatti.

I pochi obbiettivi stagionali dati a inizio avventura sono stati raggiunti, ora si torna in palestra con l'obbiettivo di migliorarsi individualmente in vista della prossima stagione.

Percorso di miglioramento che passa anche dalla Spring Cup; dopo il buon esordio contro Cologno Monzese, i Blues si trovano di fronte Social Osa. 

Squadra grossa ed energica che ha saputo metterci in difficoltà in diversi frangenti di partita.

La gara è stata condotta sempre in vantaggio, buon gioco di squadra e contropiede hanno permesso di tenere a bada gli avversari. Social Osa mai doma, sopratutto in diversi momenti di secondo e terzo periodo, dove si sono fatti prepotentemente sotto per cercare di recuperare il punteggio e provare un allungo. Di contro Lissone non si è mai scomposta agli arrembaggi avversari, anzi, ha saputo allungare nell'ultimo quarto per chiudere definitivamente i giochi.

AP Galvi Lissone - Social Osa: 76-58 (20-14)(16-18)(19-17)(21-9)

Ora testa ai prossimi impegni di Spring Cup, avanti tutta!!!

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  produce logo