2018 09 17-Banner100
Stampa

C GOLD, il campionato si ferma in via precauzionale

on .

A causa dell’emergenza Coronavirus, la FIP ha deciso di sospendere tutti i campionati fino domenica 1° marzo compreso. La gara in programma sabato 29 tra Verga Vini Cermenate e Galvi Lissone è stata rinviata a data da destinarsi. 
Stampa

C GOLD, solo il cielo sopra la Galvi

on .

2020-02-22-CGold-foto

Grande soddisfazione in casa APL per vittoria contro Busto (98-91) nel match più importante del ventunesimo turno di campionato. Non una partita decisiva ma uno “scontro”, innanzitutto tutto da godere per tifosi e addetti ai lavori, tra prima contro prima, che avrebbe decretato la momentanea capolista unica del campionato, dando così un importante vantaggio sia in termini di classifica sia per lo scontro diretto (all’andata finì +5 per Busto, Lissone ha così anche ribaltato lo scontro diretto a proprio favore).

I ragazzi di coach Fumagalli sono protagonisti della migliore partita dell’anno e legittimano il successo grazie ad una prova balistica mostruosa (21/35 pari al 60% nel T3 contro l’8/20 pari al 40% per gli ospiti) che ha costantemente alimentato la fuga (74-53 al ’25, 91-71 al 34’) dei padroni di casa con ospiti vittoriosi nel solo ultimo quarto (7-20 il break a favore di Busto negli ultimi 5 minuti a partita già ipotecata dalla Galvi). 

 
   
GALVI
Messa  zio-pizza  imamobili  logo-globo-express
 
logo FlowBurner Ok